L’Associazione Turistica Pro Loco UNPLI di Presicce, in previsione del bando di esame della Regione Puglia, organizza un

CORSO DI PREPARAZIONE ALL’ESAME DI

ABILITAZIONE PER GUIDA TURISTICA

Il corso è rivolto ai soci e non, residenti nell’ambito dell’Unione dei Comuni Presicce – Acquarica del Capo e della provincia di Lecce, preferibilmente diplomandi e/o laureandi in discipline inerenti le lingue, le materie turistiche, umanistiche, storico – artistiche – architettoniche.

E’ richiesta una buona conoscenza (meglio se certificata) di almeno 1 lingua straniera tra inglese, francese, tedesco o spagnolo.

La conoscenza di una seconda lingua straniera costituirà titolo preferenziale.

Tutti i dettagli nel Regolamento Bando Guide Presicce (clicca per scaricare)

Clicca qui per scaricare la Domanda Ammissione Corso Guida Turistica (versione Word 2007)

Clicca qui per scaricare la Domanda Ammissione Corso Guida Turistica (versione PDF)

Translate »